ll futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni. (Eleanor Roosevelt)

ll futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni. (Eleanor Roosevelt)

Cerca nel blog

mercoledì 23 aprile 2008

Anarco surrealisti

Un mio amico mi ha comunicato la creazione di un nuovo blog dedicato alla poesia e all'arte in generale. Ho dato un'occhiata, è ancora tutto in creazione, ancora da delineare bene ma conosco le persone che lo stanno creando e mi aspetto il meglio.
Chiunque fosse interessato, vada a vedere e magari, se ci si trova mandi una poesia agli autori. L'indirizzo è: www.anarcosurrealisto.noblog.com oppure si può acceder da Google digitando il titolo. Una volta c'erano i giornali e le riviste, ora ci sono i blog, molto più veloci ed economici e accessibili a tutti. Vale la pena di andare a guardare

2 commenti:

Carlo Molinaro ha detto...

L'ho visto per ora "alla veloce" ma sembra interessante. Sì, ora ci sono i blog, anche se non sono la stessa cosa delle riviste, c'è meno mediazione, meno filtro critico... È un mondo ancora da inventare. Ma è bello inventare mondi. Ci si vede il 25 aprile a Savona? Mac mi ha detto che le cose cominciano alle 16 e la lettura è alle 18. Ciao!

Carlo Molinaro ha detto...

25 aprile dalle 16 in poi a Savona al circolo Artisi (salita S. Giacomo 9) lettura di poesie con, fra gli altri, Cesare Oddera, Francesco "Mac" Vico, Chiara Borghi e Carlo Molinaro.
Cioè, insomma, Mac mi ha detto che ci sei anche tu! Ci vediamo!