ll futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni. (Eleanor Roosevelt)

ll futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni. (Eleanor Roosevelt)

Cerca nel blog

lunedì 21 aprile 2008

Concerto di Vecchioni

Venerdi' sera sono andata a sentire suonare Vecchioni a Varazze. E' stato un bel concerto anche se il concerto era tutto incentrato sulla presentazione dell'album nuovo ed io non conoscevo molte canzoni.Probabilmente è stato meglio perchè ho potuto godere di quei versi da un punto di vista vergine. Anche Claudio che non è un fan di Vecchioni è rimasto molto contento. Eravamo i soliti: Cesare, Mec, Sonia e Carlo. Ci siamo divertiti, ora sto pensando che probabilmente Carlo stava pensando a mettermi incinta (dal precedente post) e non è che sia il massimo ma sono cose con cui bisogna riuscire a convivere

3 commenti:

Carlo Molinaro ha detto...

No, veramente non stavo pensando a quello. Anche perché prima bisognerebbe fare delle altre cose. Non ti ha detto niente la mamma?
Al concerto pensavo che era un bel concerto. E pensavo poi anche, sì, è vero, che tu sei ogni giorno più bella. La prima volta che ti vidi non mi accorsi neppure di te (a Erli nel giugno 2006, giusto?). Queste cose "in crescendo" sono le peggiori, non si riescono a far passare!
Un figlio con te lo farei davvero però. Perché? Perché sono pazzo, incosciente, perché sì. Ma lasciamo stare.
Del concerto ho parlato (o poetato?) anche sul mio blog.
Ciao bella. Non si resta incinte con un bacio, e poi non ti ho dato neppure quello; non da innamorati almeno!
Buona settimana!

Carlo Molinaro ha detto...

P.S. Comunque un figlio da me non sarà il massimo ma neanche il minimo, uff! I due che ho fatto finora sono venuti benissimo!

Anonimo ha detto...

carlo stava pensando a metterti incinta? cioè...ma... e tu non te ne accorgevi? non gli hai detto di usare il preservativo?ma...lì al concerto? però! però! ma sei distratta eh!!!!