ll futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni. (Eleanor Roosevelt)

ll futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni. (Eleanor Roosevelt)

Cerca nel blog

giovedì 7 giugno 2012

Videomanuale di scrittura creativa

Vorresti frequentare un corso di scrittura creativa ma non hai tempo? Nella tua città non ci sono corsi simili? Avresti tante cose da scrivere ma ogni volta che apri un documento word ti si annebbia la mente e tutte le idee che un attimo prima erano così nitide ora stanno organizzando un torneo di nascondino?

Io non ti offro miracoli, non ti dirò che grazie a 10 videolezioni diventerai famoso o scriverai un best-seller rivoluzionario.

Io ti offro la mia esperienza di scrittrice e la mia formazione letteraria per fornirti i mezzi base per aiutarti a far emergere l'autore che ti porti dentro, per darti la possibilità di sfogare la tua esigenza di scrivere.

Il mio videomanuale di scrittura creativa è un supporto pratico per superare il "blocco dello scrittore" o qualsiasi altro limite, liberare la fantasia, affinare la tecnica e iniziare a scrivere!

Per ricevere il videomanuale tramite e-mail o tramite accesso a youTube, basta contattarmi all'indirizzo labottegadelloscrittore@gmail.com, dopo il pagamento di 50 euro per 10 videolezioni tramite paypal o ricarica postepay, il corso sarà a tua disposizione


"



Nessun commento: