ll futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni. (Eleanor Roosevelt)

ll futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni. (Eleanor Roosevelt)

Cerca nel blog

mercoledì 13 ottobre 2010

CONGIUNZIONE AVVERSATIVA

Dici che non vuoi la mia uva perchè non è buona
dici che hai una vigna bellissima e con lei fai ottimo vino
dici che versi il vino della tua vigna in fiaschi fantastici
e che lo vendi bene e ci guadagni
e dici anche che la mia uva, se voglio, la userai come modella per una natura morta o la terrai in frigo per succhiarla solo quando ti brucia la gola

acini
raspi
BALLO SENZA SOSTA
tempo delle mele

*** MA ***

Sei tu quello che cerca ME di notte nel letto
sei tu quello che mi strappa la carne dall'osso e la mangia
come cane con occhi scintillanti
sei tu quello che mi lecca l'anima
sei tu quello che mi sbrana il cuore

unico
uguale
PRIMO E ULTIMO
grande amore

Nessun commento: