ll futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni. (Eleanor Roosevelt)

ll futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni. (Eleanor Roosevelt)

Cerca nel blog

martedì 7 aprile 2009

PARTECIPA

Ecco il nome della lista civica per le prossime elezioni comunali del comune di Quiliano ovvero il mio comune di residenza.
Partecipa nasce con l'intento di proseguire il metodo innovativo che l'attuale sindaco ha realizzato in due legislature coinvolgendo i cittadini nel governo dell'ente locale, facendo partecipare la collettività (partecipa, appunto) alla costruzione di un percorso da ideare e realizzare insieme.
Partecipa nasce dalla convinzione che l'amministrazione comunale debba tutelare e salvaguardare gli interessi dei cittadini e del territorio locale attraverso la cultura del buon governo e della collaborazione.
Il candidato sindaco è Valtero Sparso attuale assessore ai lavori pubblici, candidata vicesindaco è Nadia Ottonello attuale consigliere comunale con delega a Servizi sociali, sport, gemellaggi, patti di solidarietà, servizi demografici.
La lista è composta da persone giovani, presenti sul territorio e motivate ad impegnarsi per il mantenimento e l'accrescimento del benessere del loro comune.
E, in rappresentanza della frazione di Cadibona, ci sono anch'io!
Vi terrò informati

Nessun commento: