ll futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni. (Eleanor Roosevelt)

ll futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni. (Eleanor Roosevelt)

Cerca nel blog

martedì 5 febbraio 2008

Puscher sintetici in rete

Ritornando all'argomento dei semi da comprare in internet ho visto oggi, al telegiornale che si possono comprare anche un po' di droghe psichedeliche come anfetamine, ketamina, scrti di crack e cocaina che non mi ricordo come si chiama, e altre diavolerie allucinogine. Molte di queste sostanze non sono ancora catalogate come droghe e non essendo illegali sono di libera vendita anche se potenzialmente letali. Molte di queste cose hanno l'aria di essere gli scarti, degli scarti della merda, sostanze da taglio soprattutto. Non credo abbiano neanche grandi effetti, magari un po' ti stordiscono ma anche la varichina lo fa se la inali. Eppure il business c'è, altrimenti non se ne parlerebbe. Come fa ad esserci gente che per fuggire al quotidiano si mezza-avvelena con questa roba? magari non si sentono nemmeno drogati, forse lo sono più di tutti. E con l'ipocrisia di rimanere nella legalità

3 commenti:

Carlo Molinaro ha detto...

Tutti cercano un po' di tutto, per drogarsi. Hai presente i ragazzini poveri che inalano i vapori di certe colle e vernici, nel Terzo Mondo? Lo facevano anche in Romania. La tendenza è antica, stregoni e sciamani erano veri scopritori di droghe. E se l'uomo non avesse desiderato da sempre alterare la propria mente, non avrebbe inventato il vino né masticato le foglie di coca né fumato l'hashish (tutte cose iniziate tantissimi secoli fa). Praticamente non c'è un'epoca né una società che non abbia qualche droga. Poi ci sono anche le droghe mentali: il tifo esasperato per una squadra di calcio, il fanatismo di una setta, e forse persino l'ossessione di un amore troppo impossibile così come la consuetudine di un amore troppo possibile. Chi lo sa! Ma perché ti interessa tanto questo argomento in questo periodo?

Chiara Borghi ha detto...

non lo so continuo a trovare siti che parlano di questo mentre navigo per la cronologia

Carlo Molinaro ha detto...

Strano! Mah, in rete ci sono tanti traffici. Io ricevo un sacco di ciarpame pubblicitario di falsi Rolex, tranquillanti, ragazze squillo, case da gioco e Viagra o simili! E al momento non ho bisogno di nessuna di tali cose... Probabilmente fanno buoni affari vendendo droghe legali.