Ho cominciato ieri a correre con Zoe, il mio cane, prima di colazione.
Non è ancora corsa, a dire la verità, ma un passo molto svelto. Il percorso è una strada di terra battuta vicino a casa mia lunga un chilometro. Pensavo fosse una buonissima idea per risparmiare sulla palestra, invece dopo appena due giorni mi sto ricredendo. In palestra sudavo tantissimo, alla fine mi sentivo stravolta ma molto appagata. Adesso dopo la pseudo corsa di un chilometro mi sento indolenzita dalla vita in giù e basta. Probabilmente è questione di abitudine ma non riesco a non pensare al fatto che colui che inventò il jogging è morto di infarto mentre correva.
Resisto fino alla fine della settimana
5 commenti:
Insisti! Da un paio di mesi ho preso l'abitudine di fare una corsetta nel parco della Pellerina, vicino a casa mia. Non prima di colazione, però: prima di cena. Dopo un po' ci si sente meglio, neanche troppo indolenziti dalla cintola in giù. Bisogna fare esercizio! Fa sempre bene un po' di movimento... Correre, o altre cose! Baci!
ciao ti ho trovata sul blog di carlo molinaro e noto che lui ti trova molto sul tuo ;)
anche a me piace scrivere ma non ho mai pubblicato, faccio racconti brevi, ciao
Beh, che hai da obiettare, Alessandro, se ci si trova? E andate a votare e votate bene, che se no ci ritroviamo fra le palle l'orrido Berluska!
Piacere Alessandro, se vuoi mandami qualche tuo racconto da leggere
E continuiamo ad allenarci.
Posta un commento