Prendo spunto da una canzone di Rino Gaetano per farvi gli auguri di Buon Anno, prima di partire per la montagna e non poterveli fare il 31.
Veglioni e feste
nun te regg più
crisi di governo
nun te regg più
Napolitano
nun te regg più
Berlusconi, Veltroni che due coglioni
nun te regg più
le graduatorie
nun te regg più
la moratoria che non cambia un cazzo ma porta aria buona al palazzo
nun te regg più
benigni che legge Dante
nun te regg più
ladri e sequestri sotto le feste
nun te regg più
la sinistra arcobaleno, tutti morrti sotto al treno
nun te regg più
e la coop, il sessantotto, il terrore rosso
nun te regg più!
8 commenti:
Spero che la canzone non sia dedicata a me... Ehm! Sono stato un po' insistente su qualcosa? :-) Ma no, dai, lo so che non è dedicata a me. Grazie degli auguri e buon anno anche a te, un 2008 che porti tante belle cose nuove. Un bacio, ciao.
Che delizia leggere qualcosa che non è farcito da troppa dolcezza zuccherina (e falsa) - mi stava venendo la diabete festiva! Tanti auguri di buon anno a te Chiara! Che ti porti tutto ciò che ti serve.
Anno nuovo cominciato. Quando sei partita con questo blog, Chiara, hai scritto: "se il tavolo della tua esistenza traballa un po' trova qualcosa per sistemarlo, o gentile lettore, e raccontalo su questo blog". Mi accorgo di averlo un po' fatto. Però c'è sempre un problema, che le gambe del mio tavolo s'intrecciano con quelle del tuo, il discorso diventa un dialogo, e alla fine non so che cosa voglio stabilizzare e che cosa destabilizzare. E allora auguriamoci per l'anno nuovo un po' di sano casino, scrolloni generali che facciano traballare e riposizionare tavoli, sedie e pure comò! E' un augurio un po' strano, ma mi metto sulla linea di Jane (bhuidhe), di non farcitura di troppo zucchero. Auguri più vispi, più decisi, e senza zucchero che se no ci aumenta la glicemia. Ad anno avviato, ancora un augurio comunque, e un bacio. Ciao!
chi ha eliminato un post? Ora morirò di curiosità!
Buon anno a voi
Evidentemente un pentito. Solo chi l'ha scritto può eliminarlo (giustamente).
sei tu che l'hai eliminato?
Ebbene sì. Lo ammetto! E credo di avere fatto bene. Subito dopo averlo scritto mi sono accorto di non averne affatto il diritto, e ho rimediato cancellandolo. Niente di così terribile, ma è stato meglio. Credimi, e non essere curiosa di che cosa c'era scritto. Ti avrebbe dato fastidio. Molto meglio così!
Posta un commento